Tg news 4 marzo 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

17ENNE FERITO E DUE STESE, ALLARME NEL NAPOLETANO  

Criminalità senza freni. A Calvizzano al termine di una lite accoltellato un 17enne ricoverato all’ospedale di Giugliano. E i carabinieri indagano su due sparatorie avvenute nella notte a Nola contro un garage e a Pomigliano d’arco contro un’abitazione.

DE LUCA CONTRO IL GOVERNO: “AVANTI NONOSTANTE TUTTO” 

Dalla stazione EaV di Montesanto per l'immissione in servizio di sei nuovi treni sulle linee flegree, il presidente torna denunciare i ritardi sui fondi. E sul caso del frigo sui binari dice: “sono imbecilli, possono provocare tragedie”

VOMERO, VIA AI LAVORI: “MA ALTRE ZONE A RISCHIO”

La riapertura della strada chiusa dopo la voragine è prevista tra 20 giorni. Ma intanto è sempre allarme nel quartiere. Gennaro Capodanno ad Ottochannel: subito monitoraggio sul sottosuolo evitiamo rischi e pericoli. 

PEZZO DI PIEDE IN SPIAGGIA, ORRORE NEL SALERNITANO 

Sgomento a Capaccio Paestum dove nel pomeriggio di ieri sono stati ritrovati in spiaggia resti ossei umani. Indagini in corso dei carabinieri per risalire all’identità. Le reazioni nella città dei templi: “Episodio inquietante”

INCHIESTE SUL COMUNE: “E’ IL SISTEMA AVELLINO”

Duro attacco dell'ex vicesindaco Antonio Gengaro sulle inchieste giudiziarie che hanno colpito l’amministrazione del sindaco Festa. Quattro filoni, 9 indagati: spuntano anche la Dogana e la costituzione della società dei rifiuti.  

LA RIVOLTA DEI TRATTORI DAL SANNIO ALLA CAPITALE

Diventa nazionale la protesta degli agricoltori sanniti. Un nutrito gruppo di manifestanti sposterà i mezzi dalla rotonda alle porte di Benevento al presidio di Roma. Domani riunione in vista dell'incontro al ministero.