Tg news 26 febbraio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ADDIO ALL’OPERAIO MORTO: ACERRA SI E’ FERMATA
Lutto cittadino e serrande abbassate dei negozi per l’ultimo saluto a domenico fatigati vittima dell’infortunio alla Stellantis di Pratola Serra. Documento del sindacato a Confindustria Avellino per dire basta alle morti bianche.
MANIFESTI CONTRO IL GOVERNO: “COSI’ TRADISCE IL SUD”
Affissi da oggi nelle città campane i manifesti con il logo della regione in cui si denuncia la grave discriminazione dell’esecutivo meloni contro il Sud. Insorge il centro destra: De Luca usa la regione come proprietà privata
AGGUATO AL PR DELLA MOVIDA, IL MOVENTE E’ UN GIALLO
Si indaga a Napoli sul ferimento di Pasquale Attraente, nel quartiere San Lorenzo. Il 35enne stava tornando a casa dopo una serata in discoteca quando è stato raggiunto da colpi di pistola alle gambe. Non si esclude alcuna pista.
SALERNO, DROGA AI MINORI: E’ ALLARME NELLE SCUOLE
“Sempre più frequenti i casi di spaccio negli istituti scolastici”. E’ la denuncia della procuratrice minorile Patrizia Imperato a margine di un incontro in Prefettura. Appello alle famiglie: “Ruolo decisivo per contrastare le devianze”.
INFRASTRUTTURE, NEL SANNIO SI ACCELERA PER I LAVORI
Al via entro ottobre gli interventi per il raddoppio della Telesina e presto termineranno quelli per la ferrovia Benevento – Napoli. A Benevento importanti le novità emerse oggi durante un confronto di Cgil trasporti
6. LA SFIDA DEL QUESTORE PICONE: “POLIZIA VICINA AL CITTADINO”
Stamane ad Avellino si è presentato il nuovo questore , l’irpino Pasquale Picone tornato negli uffici di via Palatucci dopo 10 anni. La questura sarà aperta alla città. Pronto un piano anticrimine per contrastare le infiltrazioni dei clan.