Tg news 25 febbraio 2024 - ore 19.45
MANGANELLI, SANGIULIANO SI SCHIERA CON MATTARELLA
Sono sempre d’accordo con le parole del presidente, così il ministro della cultura a Napoli sulle polemiche per i fatti di Pisa. E ad Avellino sinistra italiana invita il sindaco Festa a revocare la cittadinanza onoraria a Piantedosi.
STELLANTIS, L’ADDIO A MIMMO: AD ACERRA LUTTO CITTADINO
La morte di Domenico fatigati: domani funerali e lutto cittadino nel comune napoletano. La Procura indaga sul servizio di manutenzione nella fabbrica di Pratola serra vinto da una impresa di Pesaro e poi ceduto alla ditta di Foggia.
VERIFICHE TECNICHE AL VOMERO MA C’E’ PAURA TRA LA GENTE
ormai è psicosi voragine tra i cittadini. "C'è chi vive con la valigia dietro la porta" , racconta Gennaro Capodanno, presidente del comitato valori collinari ad ottochannel. “da mesi i cittadini segnalavano i possibili pericoli".
AGROPOLI, NUOVE TRACCE PER L’OMICIDIO-SUICIDIO
Svolta vicina nelle indagini sul grave fatto di sangue avvenuto lo scorso 22 gennaio. Ris e Sis hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione, trovando diverse tracce. L'avvocato Catena: "Resta l’ipotesi dell'omicidio suicidio".
SANITA’, SOS DI MASTELLA: SERVONO NUOVE RISORSE
“Il sistema è inceppato, occorrono più fondi e si devono frenare le migrazioni al nord”. Il sindaco di Benevento interviene sui disagi del sistema sanitario: qui abbiamo liste d'attesa che toccano i 9 mesi, serve un cambio di rotta”.
NAPOLI, NON BASTA OSIMHEN: A CAGLIARI BEFFA AL 96ESIMO
Azzurri falliscono la vittoria: dopo il gol dell’attaccante nigeriano, il pari di Luvumbo a tempo ormai scaduto, zona champions sempre più lontana. Nella Salernitana Liverani è già in bilico. In C domani Derby Benevento-Sorrento.