Tg news 22 febbraio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

TRAGEDIA ALLA STELLANTIS, OPERAIO MUORE SCHIACCIATO 

E’ successo stamattina nello stabilimento di Pratola serra in Irpinia. Ha perso la vita un manutentore di 52 anni di Acerra, lavorava per una ditta esterna di Foggia. La rabbia  del sindacato: scatta la sciopero di tutte le categorie.

VORAGINE AL VOMERO: TORNA L’ACQUA MA E’ POLEMICA 

E' il giorno della conta dei danni in via Morghen a Napoli dopo la tragedia sfiorata ieri mattina. Solo in tarda serata è tornata l'acqua in zona. Continuano le verifiche sulla stabilità degli edifici ed è scontro sulla manutenzione. 

SPARATORIE NEL NAPOLETANO: NESSUN FERITO, E’ ALLARME

I carabinieri indagano su due raid avvenuti nella tarda serata di ieri a Pomigliano d’arco ed a Torre Annunziata. Non si esclude che si tratti di stese messe in atto dai clan della zona per ribadire il controllo del territorio. 

TAR CAMPANIA: CONTENZIOSO TRA I PIU’ ALTI IN ITALIA

Anche per un organico ridotto, la giustizia amministrativa in campania continua a soffrire. Oggi l'inaugurazione dell'anno giudiziario. E il presidente Salamone lancia l'allarme sulla spesa dei fondi del Pnrr 

INDUSTRIALI E AGENZIA DOGANE, UN PATTO NEL BENEVENTANO 

Focus sulle opportunità da cogliere per ridurre le difficoltà per le imprese di Benevento e provincia per affacciarsi sui mercati internazionali. E il presidente di Confindustria Vigorito dice: "Visione strategica per far crescere il Sannio"

SALERNO, MORTO SULLO SCOOTER: “GIUSTIZIA PER MIO FIGLIO”

E’ l’appello della mamma del 16enne Vittorio Senatore, che perse la vita in un incidente stradale nel 2019 sulla strada tra Salerno e Vietri sul Mare. Archiviato il procedimento a carico dei due minorenni indagati per omicidio stradale.