Tg news 21 febbraio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, IL VOMERO SPROFONDA: VORAGINE INGHIOTTE DUE AUTO
“Siamo miracolati”, dice uno degli automobilisti coinvolti nel disastro. Quattro feriti e venti famiglie evacuate. Sospesa l’acqua, chiuse tre scuole. Ed è polemica politica: città sempre più colabrodo, accertare le responsabilità
TRAGICO SCONTRO A FOGGIA, MUORE STUDENTESSA SANNITA
Maria Letizia Micco, di Sant'Angelo a Cupolo, aveva solo 20 anni. era andata a fare visita al fidanzato, stava tornando a Campobasso dove era iscritta all’università a scienze della formazione. Fatale lo scontro con un’altra auto.
MORTI BIANCHE, IN CAMPANIA E’ UNA GIORNATA DI LOTTA
Nel pomeriggio il presidio di Cgil e Uil a Napoli in piazza del Plebiscito ma iniziative di protesta si tengono in tutta la regione. Due vittime sul lavoro in 24 ore negli ultimi giorni a Monteforte e Afragola: “Il governo intervenga”
SCONTRO SUL TERZO MANDATO: LA LEGA NON CEDE, PD DIVISO
Maggioranza di centro destra divisa sul terzo mandato dei governatore. il partito di salvini fa muro favorendo anche la posizione del presidente de luca sempre deciso a ricandidarsi. E anche i dem alla fine potrebbero dire di sì
AVELLINO, IL CASO DELIBERE: “SVUOTATE LE CASSE COMUNALI”
Dopo l’interpellanza di Gubitosa l’amministrazione Festa ha pubblicato 100 delibere. E il consigliere comunale del Pd Giordano accusa: il sindaco sta dilapidando i soldi del bilancio comunale, è un irresponsabile.
SALERNO, RUBINETTI A SECCO: LA RABBIA DELLA GENTE
Centinaia di persone da oltre 24 ore senz’acqua. Gravi disagi. La rottura di una tubazione dell'acqua a Largo Plebiscito ha lasciato a secco il centro storico della città. Rifornimenti con le autobotti. Salerno sistemi al lavoro.