Tg news 19 febbraio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
TRAGEDIA SUL LAVORO, OPERAIO MUORE A AFRAGOLA
La vittima è un trentacinquenne precipitato da più di tre metri di altezza durante alcuni lavori di ristrutturazione. La Procura ha aperto un fascicolo ma nel frattempo dai sindacati si leva forte l'appello al governo.
LETTERE, AGGUATO DI CAMORRA, UCCISO 60ENNE PREGIUDICATO
La sparatoria è avvenuta nella mattinata, tra Casola di Napoli e Lettere, sui monti Lattari, nella costiera Sorrentina. Freddato con una fucilata Ciro Gargiulo, 60enne pregiudicato. Sul caso indagano i carabinieri.
OMICIDIO A BAIANO, I VIDEO INCASTRANO PADRE E FIGLIO
Dopo dieci giorni di indagini, svolta grazie ai video per l'omicidio di Felice Lippiello, il 54enne ferito alla gamba sotto casa sua. Sono stati fermati padre e figlio. Alla base del delitto un regolamento di conti per lo spaccio di droga.
SANITA’, IN TUTTO IL SANNIO AMBULANZE SENZA MEDICO
Ma ci saranno più auto mediche attrezzate per gli interventi. È quanto prevede il progetto di riorganizzazione del servizio di emergenza 118 messo a punto dall'Asl di Benevento. Una scelta obbligata per la carenza di medici. 5.
SALERNO, MINACCE NO VAX: “MA LA CGIL NON SI FERMA”
Ferma condanna per le scritte dei no vax davanti al patronato Inca del sindacato in città. Il segretario generale Apadula denuncia: "Un gesto ignobile. Proseguiremo con il nostro impegno a tutela dei lavoratori".
NAPOLI, TIFOSI IN FESTA PER I CAMPIONI DELLA GEVI
In quattrocento alla stazione di piazza Garibaldi per il ritorno della squadra partenopea con la Coppa Italia di basket conquistata a Torino. Impresa storica con la vittoria contro Milano. Calcio: De Laurentiis aspetta Calzona.