Tg news 19 febbraio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ASSASSINATO PER LA DROGA, ARRESTATI PADRE E FIGLIO
Dopo dieci giorni di indagini, arriva la svolta per l'omicidio di Felice Lippiello, il 54enne di Baiano ferito alla gamba sotto casa sua. Sono stati fermati padre e figlio. Alla base del delitto un regolamento di conti per lo spaccio di droga.
DE LUCA, NUOVE ACCUSE MA SANGIULIANO LO BOCCIA
Continua la polemica tra De Luca e Meloni sui fondi bloccati. Il governatore chiede un incontro con Mattarella e da Salerno rilancia: "Governo vergognoso, ricatta il Sud e chiude le porte delle istituzioni". Ma Sangiuliano lo attacca
DA NAPOLI A SALERNO, BOOM DI TURISTI MA E’ CAOS
La domenica di sole e di caldo anomalo ha incentivato il pienone nelle città della Campania. Da Napoli a Salerno si è registrato il sold-out a lungomare, in spiaggia e nei locali. Ma è polemica per il traffico ed i disagi.
CAMORRA, NON DIMENTICARE L’ESEMPIO DELLE VITTIME
Denunciare sempre, è il messaggio attuale di Federico Del Prete, vittima innocente di camorra, a cui è stato dedicato un premio. Il prefetto di Napoli e il questore hanno rilanciato oggi le parole del sindacalista ucciso a Casal di principE
SPARATORIE E FERIMENTI, E’ EMERGENZA BABY GANG
Due ragazzi di 18 e 16 anni feriti a colpi d'arma da fuoco nella zona orientale di Napoli: ma è giallo sulla dinamica. Ieri l’accoltellamento di un 15enne nella movida sempre più fuori controllo. La denuncia di Borrelli: “Ci vuole linea dura”
SANNIO VALLEY, LA SFIDA PER LE AREE INTERNE
Creare con il digitale, condizioni di sviluppo nelle zone interne per favorire la crescita di nuove imprese e fermare la fuga dei giovani. Sono gli obiettivi dell'associazione che oggi ha firmato un protocollo d’intesa col sindaco Mastella.