Tg news 15 febbraio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
FLASH MOB A NAPOLI: “BASTA MORTI SULLE STRADE”
Legambiente in piazza per l’iniziativa città 20-30. Servono limiti di velocità per la sicurezza. L'incontro in via Foria, il punto dove poche settimane fa è stata investita Maria Antonietta, deceduta pochi giorni dopo in ospedale
BOMBA CONTRO LA CHIESA, DON PATRICIELLO PERDONA
Il parroco di Caivano benedice e perdona gli autori dell'attentato di due anni fa. " Le mie armi sono il Vangelo e la preghiera”, dice. 13 gli arresti eccellenti stamane tra figure di spicco dei clan a nord di Napoli
AVELLINO, OMICIDIO-SUICIDIO: “ALESSANDRA ERA SOLARE”
La tragedia di Bosco dei Preti: parlano conoscenti e vicini di casa della 35enne uccisa a colpi di pistola dal padre che si è suicidato. “Costantino era un uomo disperato per i problemi della figlia, è stato lasciato solo dalle istituzioni”.
CADAVERE VICINO ALL’OSPEDALE: LA PISTA DI UN EX PAZIENTE
Il giallo del cadavere in avanzato stato di decomposizione trovato in un edificio abbandonato a Sarno. I carabinieri non escludono che possa trattarsi di un ex paziente del vicino ospedale "Martiri del Villa Malta".
AUTONOMIA, SINDACI A ROMA: ANCHE MASTELLA IN PIAZZA
Dall'Anci ai sindaci di Recovery Sud: tanti gli amministratori che domani saranno a Roma con De Luca. E il sindaco di Benevento spiega: "Sarò a Roma e parlerò come relatore: dirò che sono contrario alle guerre puniche tra istituzioni"
NAPOLI, OSIMHEN C’E’: SARA’ CONVOCATO DA MAZZARRI
L’attaccante nigeriano è tornato oggi in aereo. domani si potrà allenare, e sarà convocato in vista della partita contro il Genoa. Nella salernitana Liverani chiede più coraggio per centrare l’impresa salvezza.