Tg news 15 febbraio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BOMBA A DON PATRICIELLO, PRESI GLI AFFILIATI AL CLAN
Svolta nelle indagini sulla strategia del terrore dei clan tra caivano e Arzano: 11 arresti. Presi anche gli autori delle intimidazioni al comandante dei vigili. La camorra aveva imposto anche il pizzo da 20 mila euro su un appalto al Cardarelli
AVELLINO, OMICIDIO-SUICIDIO: L’INCREDULITA’ DEGLI AMICI
La tragedia di Bosco dei Preti: parlano conoscenti e vicini di casa di Alessandra uccisa dal padre a colpi di pistola. “Costantino era un uomo disperato per i problemi della figlia, è stato lasciato solo dalle istituzioni”.
CASERTA, UCCIDE UN FRATELLO: 19ENNE CONFESSA IL DELITTO
preso dai carabinieri il giovane che a Gioia Sannitica, nell'Alto Casertano, ha accoltellato e ucciso al culmine di una lite il fratello 25enne ferendo poi gravemente l'altro fratello di 24 anni. Stamane ha confessato.
CADAVERE NEL CASOLARE, GIALLO NEL SALERNITANO
Choc a Sarno, dove è stato rinvenuto un cadavere in avanzato stato di decomposizione in un casolare abbandonato. La scoperta fatta da una guardia agroforestale durante un controllo nei pressi dell'ospedale.
REDDITO DI CITTADINANZA, SCOPERTA NUOVA MAXI TRUFFA
Operazione della guardia di finanza di Napoli: almeno 2,6 milioni sarebbero stati intascati da 285 extracomunitari che versavano poi una quota fino al 20 per cento alla banda di truffatori: 6 arresti. Prestavano anche denaro a tassi da usura.
ALLA SCOPERTA NEL FORTORE DEL SEGRETO DELLA LONGEVITA’
Dai centenari di quest’area interna del Beneventano il segreto della longevità e della lotta ai tumori. È la base della ricerca del Pascale che ha preso il via da oggi, con l'arrivo dei primi otto campioni da analizzare