Tg news 13 febbraio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SCONTRI DAVANTI ALLA RAI: “MANGANELLATI SENZA MOTIVO”
Caricati gli attivisti pro Palestina che manifestavano davanti alla sede della tv di stato a Napoli per protestare sul caso Ghali censurato a Sanremo. Feriti diversi giovani. Proteste del centro sinistra: Piantedosi deve chiarire.
SANGIULIANO, IRONIA DE LUCA: E’ UN PARCHEGGIATORE ABUSIVO
Ha risposto così il governatore a chi gli confermava che il ministro della cultura è pronto a confrontarsi con lui. Parlo con il presidente del consiglio non con un parcheggiatore abusivo. Fitto chiama i sindaci? Bene, comincia a svegliarsi
SI SCHIANTA CON LO SCOOTER, MUORE NEL SALERNITANO
Tragedia a Pagani, un 40enne di Sant'Egidio del Monte Albino, è morto dopo aver perso il controllo del suo scooter, forse per evitare di investire un cane. Lutto nel comune salernitano: annullati gli eventi di Carnevale.
SANNIO, OPERE STRATEGICHE: “IL GOVERNO ORA ACCELERA”
Aree interne al centro della programmazione infrastrutturale di nuove strade che faranno uscire dall'isolamento numerosi centri del Fortore. Il sottosegretario Ferrante assicura: svolta vicina.
CAOS MOBILITA’ E VELENI, LEGAMBIENTE BOCCIA AVELLINO
Dati ancora allarmanti per l’inquinamento nel capoluogo irpino come confermato dal report Mal’aria. Il piano degli ambientalisti: si punti sul rilancio della stazione ferroviaria e su una rete di trasporti sostenibile.
ACCORDO REGIONE-CONI: ECCO IL COLLANA DEL FUTURO
Firma De Luca-Malagò per l’impianto del Vomero, che sarà inaugurato il 12 aprile. E il presidente del CONI rilancia la sfida per il “Maradona”: “Napoli non può mancare nell’elenco degli stadi per l’Europeo 2032”