Tg news 13 febbraio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DROGA, MAXI RETATA SULL’ASSE SPAGNA-NAPOLI
Operazione della Guardia di Finanza e della Dda di Napoli che hanno sgominato un ingente traffico di stupefacenti . Cocaina e hashish importata dalla Spagna e smerciate nelle piazze di spaccio di tutta Italia,16 trafficanti arrestati.
NAPOLI: GEOLIER PREMIATO, L’IRA DEI GENITORI DI GIOGIO’
Ieri la consegna in Municipio della targa al rapper arrivato secondo a Sanremo. Delusione dei genitori del musicista ucciso: anche nostro figlio era l’immagine positiva di Napoli e meritava un riconoscimento, dice Daniela Di maggio.
LEGAMBIENTE BOCCIA AVELLINO: “L’ARIA E’ AVVELENATA”
Iniziata dal capoluogo irpino la campagna “Città 2030”, le sfide per una mobilità sostenibile. Per la lotta allo smog, la città ancora lontana dagli obiettivi 2030: dati sempre allarmanti. Serve una svolta puntando sulla ferrovia.
INVESTIMENTI DALL’ ESTERO PER RILANCIARE LO SVILUPPO
Primo incontro stamane a Benevento a Palazzo Mosti per il presidente dell’Asi Vessichelli con comune, provincia e camera di commercio. Puntare sugli investimenti stranieri per una nuova fase di sviluppo industriale nel Sannio.
SALERNO, DEHORS SENZA TASSE: OK ALLA PROROGA DI UN ANNO
Il Comune punta a favorire il rilancio del commercio. L'assessore Loffredo ad Otto Channel: "Diamo una mano all'economia della città, ma serve rispetto delle regole". Multati gli esercenti del sottopiazza della Libertà.
“PRENDITI CURA DI ME”: PARTE LA TERZA EDIZIONE
Tutto pronto per il reality di ottochannel, domani alle 21 in tv la prima puntata della nuova stagione del programma. emozioni forti e storie vere al caravaggio sporting village. Oggi a Punto di vista Rosanna Vigorito e Massimiliano Gaudino.