Tg news 6 febbraio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DE LUCA, ATTACCO AL GOVERNO: “SONO DISTURBATI MENTALI”
Il presidente della regione suona la carica in vista della manifestazione di protesta a Roma del 16 febbraio contro l'autonomia. Sangiuliano definito “analfabeta di ritorno” che replica: “De luca insulta ma è condannato dai numeri"
ATTIANESE, PRESI I KILLER: “GIUSTIZIA PER MIO PADRE”
38 anni fa il sovrintendente di polizia venne ucciso mentre tentava di sventare una rapina in una gioielleria di Pianura. Dopo l’arresto dei killer parla la figlia Carla: è un caso che dà speranza anche alle altre famiglie di vittime innocenti.
NAPOLI, 16ENNI AGGREDISCONO GUARDIE GIURATE IN OSPEDALE
Episodio di violenza Al Pellegrini. I due minorenni di origine marocchina hanno lanciato sassi e bottiglie contro i vigilantes e contro la struttura dell’ospedale causando danni. Sono stati arrestati dagli agenti di polizia.
DON CIOTTI NEL BENEVENTANO: CONTRO LE MAFIE POCHI FATTI
Da Castelvenere a Sant’Agata dei Goti, il presidente nazionale di Libera incontra gli studenti sanniti e rilancia l’appello per la lotta a tutte le mafie. Ma - avverte - finora tante parola ma pochi fatti concreti.
SANREMO AL VIA, L’IRPINIA FA IL TIFO PER BIGMAMA
A san Michele di Serino striscioni e maxischermo per seguire la rapper all’esordio nella categoria dei big del festival della canzone italiana. Lei manda un video ai suoi concittadini e dice: San Michele è il paese del mio cuore.
MAXI SEQUESTRO E ARRESTO PER IL “RE” DELLA LOGISTICA
Un vortice di fatture false per operazioni inesistenti: sequestro bis per l’imprenditore di Salerno Giovanni Attanasio finito ai domiciliari. La Procura gli contesta un sistema illegale che avrebbe inquinato la concorrenza.