Tg news 6 febbraio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

BLITZ NELLA NOTTE, PRESI I NARCOS DI SAN GIOVANNI 

Smantellata un’organizzazione che gestiva traffico di droga e contrabbando di sigarette: sede operativa a S.Giovanni a Teduccio: 10 arresti. E in albania catturato broker del narcotraffico sfuggito alle manette tre settimane fa.    

DON MEROLA, SINDACO IN CAMPO: “EVITEREMO LO SFRATTO”

Manfredi ha risposto all'appello del parroco che con la Fondazione "a voce d'e creature" rischia lo sfratto dalla storica sede. "Siamo al lavoro - ha annunciato il sindaco - per dare continuità alle iniziative della Fondazione".

DRAMMA CASA, LA REGIONE ANNUNCIA IL NUOVO PIANO 

Stamane conferenza a Palazzo santa Lucia con il presidente De Luca che attacca il governo. Canoni più bassi per le famiglie povere, agevolazioni per chi decide di sanare le morosità e nuovi fondi per la rigenerazione delle abitazioni.

SALERNO, MAXI EVASIONE: IMPRENDITORE AI DOMICILIARI

Sequestro di beni per 43 milioni riconducibili all'imprenditore Giovanni Attanasio, 63 anni, operante principalmente nei servizi di logistica. In sei anni fatture per operazioni inesistenti per circa 175 milioni di euro.

RIVOLTA DEGLI AGRICOLTORI, 200 TRATTORI IN MARCIA

Domani l’invasione dei mezzi agricoli nella città di Avellino dove è in programma un confronto presso gli uffici della regione. La protesta continua e si punta su Sanremo. Accuse alla politica: le nostre denunce cadute nel vuoto. 

BENEVENTO, IL COMMERCIO STENTA ANCORA A RIPARTIRE

Bilancio in chiaroscuro per il settore nel capoluogo sannita ancora alle prese con i saldi invernali. Le testimonianze dei negozianti: viviamo sempre una fase di crisi ora ma si spera nelle prossime feste a cominciare da San Valentino.