Tg news 2 febbraio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

NAPOLI, 15ENNE FERI’ RIVALE: SI CONSEGNA CON I GENITORI

L’accoltellamento a Ponticelli al termine di una lite per futili motivi. La vittima, un 19enne, finì in ospedale. Il minorenne ha confessato spinto dai genitori a presentarsi in caserma. Ma è allarme per la diffusione di armi tra i minori.

SALERNO, SPARI IN STRADA: PAURA NEL QUARTIERE MATIERNO

Da un'auto in corsa esplosi diversi colpi di pistola, gambizzato un 74enne. Feriti 4 agenti di polizia e 4 carabinieri intervenuti sul posto, due persone arrestate per le violenze. Il questore annuncia una stretta nel quartiere.

CAMORRA, RICICLAGGIO E FRODE: RETATA NEL CLAN DEI CASALESI

Misure cautelari per imprenditori dei rifiuti e prestanome: così una famiglia vicina al clan continuava ad operare nello strategico settore ambientale e a fare profitti che poi riusciva a far "sparire" e intascare attraverso reati fiscali.

TAVARES, POMIGLIANO RISCHIA: “IL GOVERNO CHIARISCA”

Sindacati e lavoratori in allarme dopo le dichiarazioni del ceo di Stellantis: in pericolo i posti di lavoro nello stabilimento campano. Per il segretario Cgil Ricci il Governo deve intervenire: chiesto un incontro a Roma. 

CANDELORA, I FEMMINIELLI IN PREGHIERA A MONTEVERGINE 

Si è rinnovato il rito del 2 febbraio nel ricordo del maestro  Marcello Colasurdo. In migliaia hanno raggiunto il Santuario di Mamma Schiavona. Quest’anno camper della prevenzione dedicato ai transgender. 

BENEVENTO, NON SI FERMA LA RIVOLTA DEI TRATTORI 

Dal Sannio al casertano continua la protesta degli agricoltori che contestano le politiche dell’unione europea. Terza notte all’addiaccio alla rotonda dei Pentri. E domani previsto un blocco lungo la Telese-Caianello.