Tg news 1 febbraio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MOVIDA, TRUFFA E RICICLAGGIO: ARRESTI ECCELLENTI A SALERNO
Terremoto nel commercio cittadino: indagati personaggi di spicco della città tra cui il re dei locali Enzo Bove e due commercialisti. Sequestro preventivo della finanza per undici locali tra bar e ristoranti del centro.
SCOMMESSE CLANDESTINE, COINVOLTO UN DETENUTO
Mille giocatori individuati tra cui un detenuto che da Poggioreale puntava fino a 800 euro: scoperta una rete di 300 agenzie che raccoglievano le giocate per conto di un'agenzia serba. Dieci persone sono finite in manette,
IMMIGRATO TROVATO MORTO: E’ STATO ASSASSINATO
Nel salernitano a Castel san giorgio era stato trovato cadavere un immigrato, per gli inquirenti nessun dubbio: è stato ucciso. Fermato un italiano sospettato del delitto. Si indaga sul movente che per ora è un mistero.
ROGO IN AZIENDA CASERTANA, INCUBO NUBE TOSSICA
Spaventoso incendio in una fabbrica di scarpe nella zona industriale di Gricignano d'Aversa. Preoccupazione per i veleni sprigionati nell’aria. Il sindaco ha allertato l’Arpac, sarebbero confortanti i risultati delle prime analisi.
PARROCO VIA PER AMORE: “ORA LASCIATEMI IN PACE”
Chiede rispetto per la sua privacy Don Antonio Romano, parroco di Chiusano San Domenico, finito sulle pagine delle cronache nazionali, per avere deciso di lasciare l'abito religioso per amore. Don Vitaliano sicuro: ora si candiderà.
BENEVENTO, MASTELLA AL FIANCO DEGLI AGRICOLTORI
Continua la protesta dei trattori nel Sannio. Questa mattina il sindaco e il presidente della Provincia, al presidio: “Siamo con voi le vostre ragioni sono giuste. La politica si muova”. In città anche i trattori dall'alto fortore.