Tg news 29 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
GLI DIEDERO FUOCO, ERA VIVO: PRESI GLI AMANTI DIABOLICI
Era tramortito ma ancora in vita Domenicantonio Vellega quando l’ex moglie e il suo nuovo compagno, lo trascinarono in auto e poi appiccarono le fiamme ad Acerra. Stamane l’arresto della coppia per omicidio.
NAPOLI, GIOVANI IN STRADA ARMATI COME IN GUERRA
E' allarme violenza giovanile. Un 15enne è stato accoltellato sulla metro dopo una rissa e si indaga su un video con due ragazzi armati di mitra su uno scooter a Chiaia. La madre di Giogiò: non escono armati per gioco ma per uccidere.
AVELLINO, TRAGICO SCHIANTO: IPOTESI PIRATA DELLA STRADA
La 63enne di Pagani che ha perso la vita sulla statale potrebbe essere stata costretta a una manovra azzardata da un’auto pirata. Polemica per la pericolosità della strada. Deposto un mazzo di fiori da chi è sopravvissuto.
BAGNOLI, MANFREDI RILANCIA IL PIANO PER LA BONIFICA
Stamane l’intervento del primo cittadino di Napoli in consiglio comunale. I progetti ci sono ma servono 1 miliardo e 200mila euro tra bonifica a mare, realizzazione delle infrastrutture, del Parco urbano e del Waterfront
ANNA BORSA, UCCISA DALL’EX: UN MURALES LA RICORDERA’
Partiti i lavori a Pontecagnano Faiano per l’opera dedicata alla giovane vittima di femminicidio. Il fratello: "Ogni donna uccisa, ci fa rivivere il nostro dramma". Intanto a Capaccio nuovo arresto per violenza sessuale.
SANNIO, MANCANO MEDICI: “PIANO URGENTE PER IL 118”
A Benevento il deputato di Forza Italia Rubano ha incontrato il manager dell’Asl Volpe: necessario garantire la presenza del medico a bordo delle ambulanze nel Fortore. Ma servono rinforzi per la carenza di organico.