Tg news 25 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NO ALL’AUTONOMIA, DE LUCA: RICORSO ALLA CONSULTA
Il governatore della Campania lancia la campagna Italia Unita: 4 iniziative contro il disegno di legge Calderoli che spacca l’Italia. “Pronti a ricorrere alla Corte costituzionale e a scendere in piazza”, annuncia de luca.
EUROPEE E AMMINISTRATIVE, ELECTION DAY 8-9 GIUGNO
Oggi la conferma ufficiale dal ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi: si vota sabato e domenica. Nessun limite di mandati per i sindaci dei piccoli comuni. In Campania 167 amministrazioni da rinnovare, Avellino unico capoluogo di provincia.
INCHIESTA CHOC A SALERNO, FIUMI DI DROGA IN CARCERE
Avrebbero introdotto stupefacenti nel penitenziario di Fuorni per un valore superiore ai 50mila euro. È uno degli aspetti che emerge dall'inchiesta che ha portato a 16 arresti. I sindacati: "Serve maggiore sicurezza”
MALORE IN PALESTRA, MUORE MILITARE 29ENNE DI TAURASI
La tragedia in una palestra di Maddaloni. La vittima è l’irpino Nicola Ciampa, corsista presso la caserma Magrone. Fatale un malore improvviso. Dolore e incredulità tra i colleghi dell'esercito e nel comune dell’Avellinese.
BENEVENTO, STRISCIA ATTACCA: GLI AVVOCATI SI DIFENDONO
L'inviato Luca abete in città denuncia con un servizio nel tg satirico il caso di una copisteria negli uffici dell’ordine degli avvocati che non rilascia lo scontrino fiscale. Secca la replica degli avvocati: l'attività era chiusa
NAPOLI, AFFARE PEREZ VICINO: SARA’ IL QUINTO ACQUISTO
Accontentato Mazzarri, che considera il difensore argentino classe 2000 più adatto ai suoi principi tattici. Salernitana pronta a chiudere per Boateng e Bonazzoli. Benevento su Nardi, Avellino a caccia di una seconda punta.