Tg news 23 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
OMICIDIO-SUICIDIO, IL MARITO NON ACCETTAVA LA SEPARAZIONE
La tragedia di Agropoli. Confermata la ricostruzione degli inquirenti. Il 63enne ha ucciso la moglie non accettando la fine della relazione. A Castellammare 16enne tenta di darsi fuoco dopo che la madre era stata picchiata dal marito.
AFFARE RIFIUTI GRAZIE AI CLAN, MAXI SEQUESTRO ALL’IMPRESA
Le mani dei Casalesi sulla gestione dell’emergenza. Stamane il blitz della dia che ha fatto scattare i sigilli ai beni del valore di 55 milioni dell’imprenditore Antonio D’Amico strettamente legato ai boss del casertano.
PIANTEDOSI E ZANGRILLO: LO STATO NON LASCIA CAIVANO
I due ministri stamane nel comune napoletano rilanciano l’impegno del governo: si punta a potenziare la macchina amministrativa. E il titolare del Viminale accusa: a Napoli troppe armi nelle mani dei minorenni, è una piaga sociale
BUFERA SOCIAL PER SALVINI: TUTTI IN DIFESA DI RUMMO
Da Fiorello a Mastella fino all’eurodeputata Pd Picierno. Tutti a difesa dello storico pastificio sannita dopo l’annunciato boicottaggio per la visita di Salvini. Lo showman avverte: l’azienda è fatta di gente che lavora.
POZZUOLI, APERTO IL TUNNEL TRA PORTO E TANGENZIALE
Il governatore De Luca inaugura il tunnel che collega l’area del porto alla tangenziale. E avverte ironicamente Comune e Tangenziale: "Non mettete i dissuasori ogni 5 metri, per chi viaggia e ha una certa età determinano problemi".
AVELLINO, VARATE LE ZONE 30 MA NESSUNO CONTROLLA
Nel capoluogo irpino da diverse settimane è comparsa la segnaletica stradale che recepisce le indicazioni del Ministero dei trasporti. Ma ancora non sono scattati i controlli. I cittadini: misura giusta, serve prevenzione.