Tg news 19 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
AGGUATO CON 80 COLPI: “FERMARE LA VIOLENZA”
E’ l’appello di don tonino palmese dopo l’episodio di violenza in corso arnaldo lucci con il ferimento di un 19enne e di una passante. E anche il padre di Noemi chiede più sicurezza nelle strade in città.
STUPRI DI CAIVANO, BIMBA CONFERMA GLI ABUSI SUBITI
Una delle due cuginette vittime del branco nel corso dell’incidente probatorio ha ripercorso e confermato tutti i particolari della triste vicenda. Intanto lo Stato non molla: stamane nuovo maxi blitz e il commissario smentisce gli sgomberi.
FONDI BLOCCATI, DE LUCA: “LUNEDI’ DENUNCIO FITTO”
"Sarà formalizzata la denuncia contro il ministro, responsabile del blocco dei fondi della Campania". Il governatore attacca anche sulla sanità: "L'Esecutivo Meloni è nemico del Sud e sui test di medicina resta il caos”.
LA FINANZA SCOPRE A SOLOFRA LA TRUFFA SUI BONUS EDILIZI
Eseguite stamane dalle fiamme gialle tre misure di custodia cautelare in carcere nell’inchiesta della Procura di Avellino. Gli indagati vantavano crediti fiscali per 4 milioni per il rifacimento di facciate di vecchi immobili.
SALERNO, LUCI D’ARTISTA FINO A SAN VALENTINO
La richiesta dei commercianti salernitani al Comune, per aiutare negozi e locali in crisi. L'assessore al Commercio Loffredo chiarisce: "Ci lavoreremo per la prossima edizione. Intanto a Benevento risolto il caos farmacie.
CALCIO, AFFAIRE OSIMHEN: DE LAURENTIIS INDAGATO
Con il presidente coinvolti anche altri dirigenti del Napoli. Chiusa l’inchiesta su presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante dal Lille nel 2020. Lunedì per gli azzurri la finale di Supercoppa a Riad.