Tg news 17 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
L’ESPLOSIONE, POI IL CROLLO: NOTTE DI PAURA A NAPOLI
E’ successo nei pressi del Museo Archeologico Nazionale: Lo scoppio forse provocato da un problema elettrico. una persona è stata portata in ospedale per ustioni, diverse famiglie sono state sgomberate.
POZZUOLI, MAZZETTE VERSATE NELLA SEDE DELLA REGIONE
L’inchiesta sull'appalto a Rione Terra: il denaro intascato da Oddati negli uffici della Regione Campania a Roma. Un tariffario sfacciato, l'ha definito il gip. E Libera accusa: "Fatto grave, si rifletta sulla qualità degli amministratori”
CAMPO ROM, MICHELLE MORTA PRIMA DI ANDARE A SCUOLA
Era pronta per il suo primo giorno in classe, la bimba di 7 anni folgorata nel campo rom di Giugliano. Cordoglio del sindaco Pirozzi che ha chiarito: "Grande dolore, confidiamo nel progetto Abramo per scolarizzare la comunità".
INFLAZIONE, BENEVENTO E’ TRA LE CITTA’ PIU’ CARE
Inflazione alle stelle. Il capoluogo sannita, secondo l'Istat, è la città in cui i prezzi sono cresciuti di più nell'ultimo anno. I cittadini confermano: nel settore dei generi alimentari le maggiori speculazioni.
AMBULANZA IN RITARDO, SCONTRO NEL SALERNITANO
Il sindaco di Scafati denuncia: "Per un incidente sono arrivate due ambulanze in ritardo e senza medico a bordo". Il dg dell'Asl replica: "Scontiamo l'assenza di medici ma serve il dialogo per risolvere i problemi".
CLOCHARD SCOMPARSO, E’ GIALLO AD AVELLINO
Ancora nessuna notizia di Baeram Dumitru, il 70enne, di cui si sono perse le tracce lunedì scorso. Stamane l’appello di uno dei figli. Secondo una segnalazione l’anziano sarebbe stato visto salire a bordo del bus diretto a Napoli.