Tg news 16 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DROGA DAL SUDAMERICA ANCHE COL SOMMERGIBILE
Il fiume di stupefacenti anche da Spagna e Olanda, persino a bordo di ambulanze per non destare sospetti. I narcotrafficanti utilizzavano chat criptate. 29 le misure cautelari, preso a Dubai il braccio destro di Imperiale
POZZUOLI, MAZZETTE SPACCIATE PER IL TESSERAMENTO DEM
E' una delle accuse che la procura di Napoli contesta a Nicola Oddati, coinvolto nell'inchiesta sulla presunta corruzione per l’appalto al rione Terra insieme all'ex sindaco Figliolia. Venne sorpreso con buste piene di contanti.
ASSALTO ARMATO AL MARKET, VIDEO CHOC A CAPACCIO
Quattro banditi armati di pistola hanno seminato il panico, rapinando con un’azione violenta un supermercato. Il deputato Borrelli diffonde le immagini e lancia l'allarme: "Servono più agenti e nuove leggi per fermare i criminali".
BENEVENTO, OSTERIA A FUOCO: LA PISTA DELL’ATTENTATO
Nel mirino un’attività al rione ferrovia. Le fiamme sono state appiccate dopo che i malviventi hanno versato del liquido infiammabile all’ingresso. Il rogo non si è propagato all’interno. Già sentito il titolare dagli inquirenti.
BAGNOLI, VIA ALL’INTESA PER L’ELETTRIFICAZIONE
Si tratta di opere determinanti per lo sviluppo dell'area e l'insediamento di nuove attività previste dal Programma di Rigenerazione. Il sindaco di Napoli manfredi soddisfatto: "un altro passo verso la rinascita"
QUALITA’ DELLE CURE, PATTO TRA OSPEDALI CAMPANI
Ad Avellino l’accordo fra tre aziende ospedaliere per migliorare anche la sicurezza delle cure. "Ma i continui tagli al comparto condizionano il nostro lavoro”, dicono i manager. Al moscati mancano 5 medici al Pronto soccorso"