Tg news 15 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
SOLDI E ABITI SARTORIALI PER CORROMPERE IN COMUNE
Lo scandalo corruzione a Pozzuoli che ha portato all'arresto, tra gli altri, dell'ex sindaco Figliolia e dell'ex esponente del Pd Nicola Oddati. L'imprenditore Musella, avrebbe distribuito soldi e regali per gli appalti.
OMICIDIO DEGLI CHALET, A PROCESSO IL KILLER
Con lui a giudizio altri 7 imputati dal 27 febbraio. Francesco Pio Valda è accusato di essere l'esecutore materiale dell'omicidio dello scorso marzo avvenuto per futili motivi nella zona di Mergellina. Il giovane rischia l’ergastolo.
ADDIO AL POETA DEL TEATRO, LACRIME E RIMPIANTI A NAPOLI
Il giorno dei funerali per Enzo Moscato: la bara sul palco per l'ultimo assolo del grande drammaturgo scomparso. L’omaggio di Martone e della Donadio: ha dato voce ai rioni popolari della città. Un altro grande che se neva.
CAMPANIA, CARCERI NEL CAOS: ERGASTOLANO SI UCCIDE
Tragedia a Poggioreale: detenuto condannato per l'omicidio della compagna, si è impiccato. Ed è polemica sulla morte di un detenuto avellinese malato a cui era stato negato il trasferimento in ospedale. Del Mastro a salerno annuncia rinforzi.
OFFICINE TRENITALIA, NUOVO APPELLO DAL SANNIO
Cgil, Cisl e Uil del comparto trasporti chiedono a Regione, sindaco Mastella e a Reti ferroviarie italiane un incontro urgente per scongiurare la chiusura a Benevento dello storico deposito. A rischio l'officina manutenzione dei treni.
SUPERCOPPA, IL NAPOLI CI SPERA PER LA SVOLTA
Azzurri a Riad in piena emergenza. Nella Salernitana la procura federale indaga su Iervolino per le accuse agli arbitri. A Benevento prime dichiarazioni del neo acquisto Starita, soffiato all'Avellino pronto a cedere Sannipoli.