Tg news 13 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
RIDER UCCISO DAL TRENO: “NON SI PUO’ MORIRE COSI’”
La vittima è un 50enne di Sant’Antonio Abate. Ha attraversato in moto un passaggio a livello nel territorio di Scafati nonostante fossero in azione i segnali luminosi ed acustici che annunciavano l’arrivo del treno. Rabbia del sindacato.
LA CROCIATA DI DE LUCA CONTRO IL MINISTRO FITTO
Fondi e progetti bloccati, il governatore denuncerà anche penalmente l’esponente del governo: ha provocato un danno immenso alla comunità campana bloccando anche interventi urgenti come quelli sui campi flegrei
SCOPERTI A PAESTUM DUE NUOVI TEMPLI DORICI
Il Parco archeologico salernitano continua a stupire: durante gli scavi in corso sono venuti alla luce due nuovi templi. I resti risalgono al periodo greco. il ministro Sangiuliano: è una svolta dopo decenni di inerzia.
PRONTO SOCCORSO CHIUSI, RIESPLODE LA PROTESTA
"Boscotrecase chiama il San Giovanni bosco risponde". Con questo slogan centinaia di persone hanno manifestato partendo da Torre Annunziata fino all'ospedale a Boscotrecase: vanno riaperti i presìdi di emergenza.
CONCORSO PER VIGILI SOSPESO, UN CANDIDATO E’ INDAGATO
Bufera sul Comune di Avellino, sotto inchiesta un 26enne a cui sono stati sequestrati cellulare e plichi con le domande. Il sindaco si dice tranquillo: Non sono stato convocato dai pm, da parte mia massima disponibilità a collaborare".
LUCI SULLE MURA, MASTELLA: “DENUNCIATE I VANDALI”
L'appello del sindaco di Benevento ai cittadini dopo l’installazione delle nuove luci sulle mura longobarde che erano state danneggiate dai vandali. “Aiutateci a fermare questi delinquenti che rovinano il bene pubblico”.