Tg news 12 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BIMBA PRECIPITATA A CAIVANO, TOLTI I FIGLI A GENITORI
Revocata la patria potestà ai coniugi che avevano lasciato i figli da soli in casa. Ora sono in una casa famiglia. L’ex parroco di Forcella Luigi Merola dice: a Caivano non basta la repressione serve un esercito di assistenti sociali.
BIMBO GRAVE AL SANTOBONO, GIALLO SULLE TRACCE DI COCA
Il neonato di tre mesi è affetto da meningite ma nel primo ricovero al Ruggi di Salerno era risultato positivo alla cocaina. Ipotesi smentita dai nuovi esami. Aperta un'indagine, la madre del piccolo è tossicodipendente.
CAMORRA, PIANTEDOSI A NAPOLI INCONTRA LA PICCOLA NOEMI
Il ministro è tornato in città ed ha incontrato la bambina che fu ferita per errore in un agguato di camorra. Inaugurata biblioteca Forcella, “ora - ha detto il ministro - è il luogo della mitezza”
MORTE TIZIANA CANTONE, CASO CHIUSO: NON FU OMICIDIO
Dopo 7 anni il gip del tribunale di Napoli nord mette fine all’inchiesta sul giallo della 31enne trovata senza vita in un'abitazione di Mugnano. La donna si uccise per la vergogna dopo la diffusione dei suoi video hot in rete.
AVELLINO, CONCORSO VIGILI: LA PROCURA FACCIA CHIAREZZA
Gli esponenti dell’opposizione all’attacco dopo il blitz della finanza in municipio con il sequestro degli atti del concorso per l’assunzione di dieci agenti municipali. Gengaro accusa: ennesimo caso di clientelismo.
BENEVENTO CITTA’ D’ARTE CON IL RECORD DI TURISTI
Presenze significative durante le festività appena trascorse: il capoluogo sannita si conferma meta sempre più ambita. L'amministrazione punta a creare un'Agenda per calendarizzare gli eventi e ampliare l'offerta.