Tg news 11 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DRAMMA A CAIVANO, BIMBA PRECIPITA DAL SECONDO PIANO
E’ salva per miracolo. Ricoverata al santobono di Napoli non è grave. Il volo attutito dalle corde per stendere i panni. La piccola era da sola in casa. Per la Procura è stato un incidente ma al vaglio la posizione dei genitori per la mancata custodia.
BIMBO POSITIVO ALLA COCAINA: HA ANCHE LA MENINGITE
E’ in gravi condizioni al Santobono il piccolo di tre mesi della provincia di Salerno, trasferito dall’ospedale Ruggi. Pare che la madre sia una tossicodipendente, sul caso indaga la polizia.
MINACCE IN OSPEDALE: INDIVIDUATO IL RESPONSABILE
E' stato denunciato per aggressione l'uomo di Pomigliano D’Arco che ha minacciato di morte due infermiere al Moscati di Avellino. "Pene più severe" dichiara il presidente dell'Opi
NAPOLI, IL VICEMINISTRO RIXI: TEMPI BREVI PER UN NUOVO PORTO
Nel giro di un mese e mezzo Napoli avrà la nuova stazione marittima. L'annuncio del vice ministro ai trasporti Edoardo Rixi dopo un sopralluogo al molo Beverello: "Finalmente la città sarà visibile anche dal fronte mare”.
ELEZIONI PROVINCIALI, C’E’ IL NUOVO CONSIGLIO
Si insedia il nuovo consiglio provinciale di Benevento. Il presidente Lombardi auspica collaborazione ma Forza Italia va già all'attacco sul caso dei concorsi: "Vanno ritirati".
NAPOLI, PISTA TRAORE’: PUO’ SFUMARE SAMARDZIC
Trattativa ben avviata per gli azzurri per prendere l’esterno offensivo dalla premier. Intanto la Juve piomba sul serbo. Salernitana, Ufficiale Pierozzi, ora Basic nel mirino. A benevento Pastina verso il reintegro. Avellino- Juve Stabia: 1300 posti in più al Partenio