Tg news 11 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DRAMMA A CAIVANO, BIMBA PRECIPITA DAL SECONDO PIANO
E’ salva per miracolo. Ricoverata al Santobono di Napoli non è grave secondo i sanitari. Il volo attutito dalle corde per stendere i panni. La piccola era da sola in casa. Per i carabinieri è stato un incidente.
PROFESSIONISTI COMPIACENTI RICICLAVANO DENARO SPORCO
25 misure cautelari e sequestri al termine del, blitz in 8 province da parte di Finanza e carabinieri. Tra gli indagati anche imprenditori napoletani e persone legate ai clan locali. I flussi di denaro da frodi fiscali con società fantasma
MINACCIA LE INFERMIERE: “TORNO CON LA PISTOLA”
Non si ferma la scia di violenza negli ospedali campani. L’ultimo caso al Moscati di Avellino dove il figlio di un paziente ha aggredito verbalmente due infermiere. Il direttore Pizzuti chiede il ritorno del drappello di polizia.
SALERNO, 12ENNE SEQUESTRATA: L’OMBRA DELLE VIOLENZE
E' ancora giallo sulla vicenda avvenuta davanti a una scuola di Bellizzi. La ragazzina nel maggio scorso denunciò lo zio 21enne per stupro. Il sindaco di Bellizzi a Ottochannel: speriamo che la verità venga alla luce.
ELEZIONI, CAOS AD AVELLINO: DE MAIO NON SI CANDIDA PIU’
L’avvocato penalista indicato dal centrosinistra per sfidare il sindaco Festa pronto a rinunciare. Il campo largo potrebbe puntare ora su Pino Rosato ex manager del Moscati. Anche nel centro destra partiti in affanno.
SANNIO, IL LAVORO C’E’ MA MANCANO I TECNICI
Serve una maggiore formazione per i giovani della provincia. Il monito arriva da luigi Barone, presidente Asi di Benevento, che lancia un appello agli studenti: l'offerta di lavoro c’è ma bisogna specializzarsi.