Tg news 10 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, TRAVOLTO E UCCISO DALL’AUTO DELLA SCORTA
La tragedia in corso Umberto. La vettura era di scorta a un magistrato, con a bordo due carabinieri: un 72enne è stato investito e ucciso sulle strisce pedonali, ferita la moglie. Le associazioni denunciano: "In città troppe vittime della strada".
MORTO IL GIOVANE ATTORE DELLA PARANZA DEI BAMBINI
Dopo 9 giorni di coma è deceduto all'ospedale di Castellammare Adam Jendoubi, l'attore di 23 anni del film tratto dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano. era cresciuto a Forcella. A Capodanno aveva avuto un malore.
APPALTI, SINDACO SOSPESO MA ORA E’ BUFERA SU FDI
L’inchiesta sul comune di Palma Campania con l'arresto di Nello Donnarumma, che è vicecoordinatore provinciale di Fratelli d'Italia di Napoli. Il partito lo ha sospeso, ma le opposizioni accusano: è il vero volto della destra.
LIDI E RISTORANTI FANTASMA: SCATTA IL BLITZ, 61 INDAGATI
La finanza di Napoli e Salerno ha scoperto dodici strutture turistico-ricettive della costa che non avrebbero pagato i tributi locali negli ultimi 4 anni. contestata un’evasione di oltre 1 milione 700mila euro. Occupato il suolo demaniale abusivamente.
ERA DI ORIGINI IRPINE L’EROE DELLE TORRI GEMELLE
Dolore a sant’angelo dei lombardi per la morte di Joe esposito l’ex capo della polizia di New York protagonista nei soccorsi nell’attentato dell’11 settembre. Voleva ritornare in alta irpinia. iL sindaco: gli renderemo omaggio.
CAOS NEI PRONTO SOCCORSO, MEDICI DI BASE SI DIFENDONO
Il picco influenzale nel sannio sta mettendo a dura prova il sistema sanitario, ma i medici di famiglia respingono le accuse: siamo subissati di visite. E nel salernitano sos al prefetto dopo l’ultima aggressione in ospedale a Nocera.