Tg news 8 gennaio 2024 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

CAMORRA, AGGUATO A CAIVANO: “NON ABBASSARE LA GUARDIA”

Si torna a sparare nel comune napoletano nonostante la forte presenza dello Stato. Gambizzato un 26enne, si indaga sul movente. E don Maurizio Patriciello avverte: segnale preoccupante, non si deve abbassare la guardia.

NAPOLI, NUOVE CASE AL BRONX: OCCUPATA AULA IN COMUNE  

Una cinquantina di persone del comitato di lotta ex Taverna del Ferro di San Giovanni a Teduccio, si è impossessato dell’ufficio di un consigliere. Chiesto che sia garantito il diritto alla casa alle 360 famiglie del rione.

DOMENICA GRATIS AI MUSEI, BOOM ALLA REGGIA DI CASERTA

e’ stato il sito più visitato in campania, quarto in Italia. E Fratelli d'Italia sottolinea il successo dell'iniziativa di Sangiuliano. Da Iannone stoccate alla Regione: "Il ministro sopperisce alle carenze organizzative di De Luca".

SPARATORIA A GIFFONI, TORNA L’ALLARME CRIMINALITA’ 

Identificato  il 24enne che ha ferito con quattro colpi di pistola un 40enne. Alla base della lite vecchi dissidi. Si cerca l’arma. Ad OttoChannel il presidente del Consiglio comunale denuncia: “Fatto molto grave”

DROGA IN CARCERE COL DRONE, DUE ARRESTI A BENEVENTO 

Centinaia di dosi sequestrate dalla polizia penitenziaria che ha intercettato il drone e arrestato i responsabili. Il direttore del penitenziario fa i complimenti agli agenti per l’acume investigativo e la prontezza nell’intervento. 

COMMERCIO IN RIPRESA, AD AVELLINO SALDI PROMOSSI

La maggioranza dei commercianti conferma di aver avuto già risposte confortanti dalla clientela anche se l’avvio degli scontri è stato condizionato dal maltempo. Bilancio in chiaroscuro invece per il mercatino di natale.