Tg news 5 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
VIOLENZE NEGLI OSPEDALI: “MELONI MANDI I MILITARI”
Il sindacato protesta per la brutale aggressione ai danni di un’infermiera che si è registrata nell’ospedale di Castellammare di Stabia. Anche De Luca all’attacco: il governo aumenti le pene per le violenze in ospedale.
SALDI, PARTENZA SOFT: IN POCHI ACQUISTERANNO
Da oggi il via agli sconti. Ma è un bilancio in chiaroscuro quello degli esercenti. Con le vendite promozionali si spera di ripartire nel commercio dopo un Natale non esaltante. Ma ci sono pochi soldi nelle tasche dei consumatori
SALERNO, SBARCO MIGRANTI: CI SONO 18 MINORENNI
Il primo a toccare terra è stato un neonato di 17 mesi con la madre 17enne: saranno assistiti dal comune. Quasi tutti i 60 immigrati saranno ospitati nei centri della campania. La polizia avvia le indagini alla ricerca degli scafisti.
BRONCHIOLITE AD AVELLINO, BIMBI IN TERAPIA INTENSIVA
E’ allarme non solo per il covid e l’influenza. All’ospedale Moscati ricoverati 4 bambini. "Non sono gravi ma c'è la massima attenzione - dichiara il manager Pizzuti. Accolti nei reparti anche i piccoli pazienti dal Santobono
BENEVENTO, TERMINAL BUS: SUBITO TAVOLO DI CONFRONTO
Tra aziende di trasporto e comune a Benevento serve un chiarimento. A chiederlo sono i sindacati per l'imminente trasferimento del terminal degli autobus extraurbani: un cambiamento che interessa migliaia di persone.
MAZZOCCHI IN AZZURRO: “BENVENUTO PASQUALE”
Il tweet di De Laurentiis ufficializza il passaggio del difensore dalla Salernitana. Intanto recupera Politano per Torino, dubbio Simeone-Raspadori. Salernitana a caccia di rinforzi. In C Auteri assicura: sensazioni positive.