Tg news 4 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
INFERMIERA PESTATA A SANGUE, CHOC IN OSPEDALE NAPOLETANO
L’ennesimo grave episodio di violenza a Castellammare. Per la vittima un dente rotto e sangue dal labbro, con 25 giorni di prognosi. Ad agire il familiare di una paziente. L'Asl chiede di militarizzare i presìdi sanitari campani.
AFRAGOLA, ADDIO A CONCETTA UCCISA LA NOTTE DI CAPODANNO
Il giorno del dolore nel comune napoletano per il funerale della 55enne ferita mortalmente alla testa da un colpo di pistola esploso dal nipote. Il gip non convalida il fermo e concede i domiciliari: non c’è pericolo di fuga
SALDI, SI SPERA NEL RILANCIO DOPO IL MEZZO FLOP DI NATALE
Al via domani gli sconti invernali in Campania, per Confesercenti la spesa media dei consumatori sarà di circa 200 euro, inferiore a quella nazionale, ma solo il 40% dei campani comprerà qualcosa. C'è attesa tra i commercianti.
LO “SBARCO DELLA BEFANA”, SALERNO ACCOGLIE I MIGRANTI
In arrivo 60 extracomunitari, soccorsi dalla Sea Eye che sbarcheranno al porto nelle prossime ore. A bordo 14 minori, il Comune al lavoro per allestire la macchina organizzativa e trovare una sistemazione a tutti i bambini.
BENEVENTO, FARMACIE IN TILT: ANCHE MASTELLA PROTESTA
Il sindaco e il consigliere delegato alle politiche sanitarie hanno scritto al direttore generale della Asl e al presidente dell'Ordine dei farmacisti: servono più presìdi sanitari nei giorni festivi. Registrati gravi disagi per gli utenti.
AVELLINO, ULTIMO WEEK END PER I MERCATINI DI NATALE
i titolari delle attività commerciali che hanno scommesso sull’iniziativa in piazza Libertà sperano nel rush finale per le vendite grazie al ponte dell’epifania. Intanto i ladri la notte scorsa hanno preso di mira alcune delle casette.