Tg news 3 gennaio 2024 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
UCCISA A CAPODANNO, NIPOTE CONFERMA L’INCIDENTE
C'erano anche dosi di cocaina nella busta di plastica dove i carabinieri hanno trovato la pistola dalla quale è partito il colpo che ha ucciso Concetta Russo mentre stava festeggiando. Il nipote ha confermato la sua tesi al pm.
SANTOBONO, RADDOPPIATI BIMBI AL PRONTO SOCCORSO
Emergenza per virus respiratorio e forte influenza. Situazione grave, conferma il primario Vincenzo Tipo: numero di accessi è elevato, quasi raddoppiato rispetto alle medie abituali". Messa a dura prova l'organizzazione.
SALDI, CONTO ALLA ROVESCIA MA SCONTI GIA’ INIZIATI
In Campania si parte ufficialmente il 5 gennaio, un giorno prima dell'Epifania. C'è attesa tra commercianti e cittadini, tra chi spera di recuperare mesi difficili e chi aspetta gli sconti per fare shopping, ma le promozioni sono già partite.
BENEVENTO, VANDALI IN AZIONE: DANNI ALLE MURA LONGOBARDE
Presi di mira alcuni arredi per l'illuminazione artistica delle storiche Mura. Il sindaco Mastella parla di "vergogna" e di "esercizi di stupidità delinquenziale e autolesionismo”. Il comune presenterà una denuncia alla magistratura.
IL PD HA RITROVATO L’UNITA’: “SARA’ DE MAIO CONTRO FESTA”
Ad Avellino siglata l’intesa tra le varie componenti del partito sul nome del candidato sindaco, l’avvocato Benedetto De Maio. Il capogruppo Pd in comune Iacovacci conferma: è la persona giusta, l’opposto di Festa.
ABBONAMENTI BUS, CAOS E PROTESTE A SALERNO
Falsa partenza per gli abbonamenti digitali del trasporto pubblico locale. Utenti costretti ad ore di fila per completare la richiesta. La rabbia dei pendolari a OttoChannel: "Attese fino a 5 ore, una vergogna".