Tg news 2 gennaio 2024 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

AFRAGOLA, DONNA UCCISA: IL NIPOTE HA CONFESSATO     

La tragedia di Capodanno: il 47enne nipote della vittima ha confessato di aver sparato per errore il colpo che ha ferito mortalmente alla testa Concetta Russo. Credevo che la pistola fosse scarica, ha detto al pm.  

ANCORA VIOLENZA SULLE DONNE, ORA PIU’ SINERGIA NEGLI ENTI

A Varcaturo un uomo tenta di accoltellare la ex con bimbo di 7 mesi in braccio, nel salernitano arrestato un 46enne che ha aggredito la convivente con calci e pugni. Sos dalla casa rifugio "Antonella Russo": ci vuole più sinergia tra enti. 

AVELLINO, SCONTRO CONTINUO: “SPRECHI PER IL CAPODANNO”

Fa discutere l’investimento dell’amministrazione comunale per il capodanno in piazza. Il consigliere comunale Iandolo accusa il sindaco che dimentica le emergenze sociali della città. Ma tra la gente i pareri sono positivi.   

UNA SOLA FARMACIA APERTA: E’ IL CAOS A BENEVENTO 

Lunghe file davanti all'unica farmacia di turno nel primo giorno dell'anno. Il Presidente dell'ordine spiega: colpa del picco influenzale e della coda del covid. Ma per il futuro assicura: proveremo ad incrementare il servizio

SALERNO, DIFFERENZIATA OK: LA TASSA SARA’ PIU’ LEGGERA

La città torna ai vertici nazionali della differenziata e inizia il 2024 con il 74% di rifiuti riciclati. Numeri positivi che aprono le porte ad una possibile riduzione della tassa nei prossimi mesi, assicura il numero uno di Salerno pulita.

NAPOLI, PRESO MAZZOCCHI MA MERET FINISCE KAPPAO’

Pessime notizie per Mazzarri: il portiere rischia di rimanere fermo almeno un mese e mezzo a causa di un infortunio muscolare. Ma l'allenatore del Napoli si consola con l'acquisto di Mazzocchi: già domani le visite mediche.