Tg news 2 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AFRAGOLA, DONNA UCCISA: NIPOTE ACCUSATO DI OMICIDIO
La tragedia di Capodanno: fermato il 47enne nipote della vittima: il colpo che ha ferito mortalmente alla testa Concetta Russo è partito per sbaglio dalla pistola che l’uomo stava maneggiando per festeggiare il nuovo anno.
ANCORA VIOLENZA SULLE DONNE: “NON E’ CAMBIATO NULLA”
A Varcaturo un uomo tenta di accoltellare la ex con bimbo di 7 mesi in braccio, nel salernitano arrestato un 46enne che ha aggredito la convivente con calci e pugni. Sos dalla casa rifugio "Antonella Russo": ci vuole più sinergia tra enti.
TURISMO, BOOM A NAPOLI MA NIENTE SOLD OUT
8 b&b su 10 pieni, ed è record a Capodichino che chiude il 2023 con 12,4 milioni di arrivi. Ingenito dell’Abbac conferma: hanno funzionato metro e trasporti, bene così. Ma servono più servizi per rendere Napoli capitale europea
AVELLINO, L’OPPOSIZIONE DENUNCIA: TROPPI SPRECHI
Fa discutere l’investimento dell’amministrazione comunale per il capodanno in piazza. Il consigliere comunale Iandolo accusa il sindaco che dimentica le emergenze sociali della città. Ma tra la gente i pareri sono positivi.
SALERNO, CITTADINI DIVISI SUL CONCERTONE IN PIAZZA
I salernitani si dividono sul concerto di Capodanno con i Pooh in piazza della Libertà. La maggior parte ritiene l'iniziativa una cosa positiva per la città ma c'è chi critica e denuncia lo spreco di denaro dei contribuenti.
FIUMI A RISCHIO NEL SANNIO, IL PD “CHIAMA” LA REGIONE
resta aperta la questione della manutenzione dei corsi d’acqua che attraversano la provincia di Benevento. Appello del Pd a Palazzo santalucia per modificare le competenze idrauliche e far partire la messa in sicurezza.