Tg news 1 gennaio 2024 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CAPODANNO TRAGICO, DONNA UCCISA DA UN PROIETTILE
E’ successo ad Afragola, il colpo partito in casa durante il brindisi per il nuovo anno. La vittima di 45 anni lascia il marito e due figli. Viveva nel milanese, era tornata dai parenti per le feste. Bambino perde un occhio per un petardo nel salernitano
LA PIOGGIA NON HA FERMATO LO SHOW IN PIAZZA A NAPOLI
Suggestivo spettacolo di fuochi sul Lungomare. Gli auguri del sindaco Manfredi: Napoli grande città dobbiamo credere in noi e avere fiducia nel futuro, i primi progetti del 2024 legati alla mobilità e ai nuovi cantieri nelle periferie.
FUOCHI E CONCERTO DEI POOH: “HA VINTO CHI AMA SALERNO”
Grande successo per il Capodanno a Salerno. Per il sindaco Napoli: "Ha vinto la città e chi la ama". Entusiasmo tra i 20mila spettatori, tra loro tanti turisti. Il questore Conticchio ha confermato: Ok anche per la sicurezza.
AVELLINO, MIGLIAIA IN PIAZZA: “CAPODANNO STRAORDINARIO”
Venditti e Luchè fanno il pieno nel concertone in piazza Libertà. Raggiante il sindaco Gianluca Festa che dal palco guarda al futuro: "il 2023 anno è stato l’anno della svolta, ma nel 2024 la città spiccherà il volo".
IN UNA CLINICA DI CAPUA LA PRIMA NATA IN ITALIA
E' venuta alla luce pochi secondi dopo la mezzanotte presso la Casa di Cura “Villa Fiorita”: si chiama Nicole ed ha conquistato il primato nazionale. Ad Avellino il primo nato è un maschietto, il parto felice alla clinica malzoni.
GRAVE INCIDENTE NELLA NOTTE, OTTO FERITI A BENEVENTO
Terribile scontro tra due auto alle porte della città lungo la statale Appia. Tra i feriti la più grave è una studentessa 22enne della Valle Caudina. E’ stata trasferita in prognosi riservata in elisoccorso a Nocera Inferiore.