Tg news 29 dicembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CAPODANNO, SHOW E FUOCHI NELLE PIAZZE DELLA CAMPANIA
I Pooh a Salerno, Avitabile, The Kolors e Arisa a Napoli, Ad Avellino arrivano Venditti e Luchè. Intanto sono già 11 i feriti nel napoletano finiti in ospedale per i botti. Si temono gravi conseguenze per la potentissima Bomba Scudetto.
IL PREFETTO: DAL GOVERNO 52 MILIONI PER CAIVANO
Il comune del Parco Verde deve diventare un modello di recupero per tutte le periferie degradate d'Italia. E’ questa la sfida confermata dal prefetto di Napoli Michele di Bari che questa mattina ha incontrato i giornalisti
DE LUCA, BILANCIO 2023: “RISULTATI STRAORDINARI”
Conferenza di fine anno del governatore che scherza sulla sua caduta di ieri: la Campania è tra poche ad aver ridotto il debito con un rating più alto della nazione. E sui fondi fsc bloccati dal governo annuncia ricorso alla magistratura.
VOLEVA UCCIDERE L’EX, ORA E’ CACCIA AL KILLER
A Benevento continuano le indagini sul tentato omicidio ordinato dall’ergastolano Fallarino detenuto in sicilia. La vittima si è salvata fingendosi morta. L’allarme di Libera: disinnescata bomba a orologeria nella criminalità locale.
FLUMERI, PRESEPE PROFANATO: RABBIA E SDEGNO IN PAESE
Il raid nel centro irpino compiuto da sconosciuti che hanno tagliato la testa e spezzato le gambe alla statua del bambino Gesù. Indagini in corso da parte dei carabinieri per individuare chi ha commesso il grave gesto.
TELECAMERE NELLE IMPRESE, C’E’ IL BANDO A SALERNO
La Camera di Commercio ha pubblicato un bando per concedere fondi alle imprese che installeranno sistemi di videosorveglianza nelle proprie aziende. Il presidente Prete: "E' fondamentale aumentare la sicurezza".