Tg news 28 dicembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

DUE SPETTACOLI DEI FUOCHI PER IL CAPODANNO A NAPOLI

La città saluta il 2024 con un doppio show pirotecnico in Piazza Plebiscito e a seguire a Castel dell’Ovo. Il Comune lancia la campagna contro i botti illegali e si prepara all’invasione dei turisti per la notte di San Silvestro 

PIGNASECCA, AL MERCATO CACCIA AL PESCE DEL CENONE 

I napoletani non rinunciano al menù della tradizione. Al mercato è già corsa all'acquisto per festeggiare la notte di San Silvestro. Salmone, calamari e gamberi le pietanze più gettonate, ma non mancano le sorprese.

SI E’ FINTA MORTA: COSI’ HA INCASTRATO IL SUO EX

Si è salvata così la donna che lo scorso 11 novembre a benevento era stata raggiunta da un colpo di pistola alla testa. Mandante del grave episodio l'ex compagno. Ordine partito dal carcere dove già sconta un omicidio

L’ICONA DI MAMMA SCHIAVONA ARRIVA DA PAPA FRANCESCO 

Il quadro della Madonna di San Guglielmo dell'abbazia di Montevergine è partito stamane alla volta del Vaticano. L'icona sacra sarà esposta per i vespri del 31 e la Santa Messa del primo gennaio di fianco al Papa.

CAOS RUGGI, AMBULANZE IN FILA AL PRONTO SOCCORSO

Nessun posto letto nei reparti: è caos all'ospedale di Salerno, dove negli ultimi giorni è tornata anche la fila di ambulanze. Ad Otto Channel allarme dei medici: "Siamo al collasso, servono correttivi alla rete dell'assistenza".

MAZZARRI DIFENDE OSIMHEN: “MARTORIATO, VA PROTETTO”

Il tecnico del napoli si schiera con l’attaccante che salterà il Monza dopo l'espulsione contro la Roma, poi volerà in Africa. E sulla squadra dice: sono tornato per dare una mano, abbiamo meno punti del dovuto.