Tg news 27 dicembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

PRONTO SOCCORSO CHIUSO, MUORE NEONATA: SI INDAGA

La bimba di tre mesi era stata respinta dall’ospedale di Boscotrecase dove il pronto soccorso è chiuso. Avviata una indagine interna. Ma è polemica nel mondo politico: dai cinque stelle interrogazione alla giunta regionale. 

MUORE CON L’AUTO NEL CANALE PER SFUGGIRE AI CARABINIERI

Identificata la vittima dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Melizzano: è un commerciante di barletta. Prima di finire fuori strada l'uomo avrebbe fatto inversione alla vista di una pattuglia che percorreva l'arteria.

CAPODANNO A NAPOLI, SI MONTA IL MEGA PALCO 

In vista dell’ultimo dell’anno arriva il via libera al prolungamento dei trasporti notturni. E sempre sul fronte infrastrutture, il consiglio della città metropolitana ha approvato il Piano per la mobilità sostenibile.

PICCO DI CONTAGI, IL COVID DILAGA ORMAI IN CAMPANIA

Il virus è particolarmente diffuso in questi giorni insieme all’influenza. Boom di casi e sul territorio si corre ai ripari, a Benevento l'Asl annuncia tre giorni di open Day, mentre da Salerno arriva l'appello a proteggere i fragili.

AVELLINO, VENDITTI E LUCHE’ PER IL CONCERTO DEL 31 

Si vanno completando le operazioni per il montaggio del mega palco in piazza Libertà. C’è grande attesa in città per il concerto di Capodanno. E la scelta del sindaco Festa piace agli avellinesi. Nostro sondaggio.  

NATA PREMATURA, SALVATA IN OSPEDALE A NOCERA 

Era arrivata a pesare 500 grammi, ed ha trascorso il suo primo Natale nella Terapia intensiva neonatale. Ora la piccola Maria Francesca sta meglio e nei prossimi giorni tornerà a casa, per la commozione dei genitori.