Tg news 27 dicembre 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

SANITA’, CAOS E VIOLENZE: DOTTORESSA RISCHIA LA VITA

L’ultima grave aggressione all’ospedale San Paolo di Napoli. La denuncia di Nessuno tocchi ippocrate. Intanto è polemica per la morte di una bimba di 3 mesi respinta dall’ospedale di Boscotrecase dove il pronto soccorso è chiuso.

ACCOLTELLATO IN DISCOTECA, PRESI I FIGLI DEL BOSS 

Svolta nell'inchiesta sulla brutale aggressione ai danni di due ragazzi all'esterno di una discoteca di Pozzuoli. Una delle vittime rischiò di morire per le coltellate. In manette i figli di Giovanni Forte boss del clan Moccia.

CON L’AUTO NEL CANALE, MUORE 37ENNE NEL SANNIO

Il tragico incidente a Melizzano in valle telesina. La vittima di Barletta: avrebbe perso il controllo della Bmw precipitando in un corso d’acqua. La ricostruzione della tragedia al vaglio dei carabinieri di Cerreto Sannita. 

SCOPERTO CARICO DI HASHISH NEL DOPPIOFONDO DEL FURGONE

Recuperata la droga del valore di 2 milioni di euro dalla finanza a Napoli. Arrestato il corriere, un 66enne di Marano. Sequestrati 290 chilogrammi di hashish, pronti per essere distribuiti sul mercato partenopeo. 

TAGLI NELLE SCUOLE NEI RIONI, A SALERNO TORNA LA PROTESTA 

Contestato il piano di dimensionamento che prevede la scomparsa di diverse autonomie. Ad Ogliara raccolte 900 firme per evitare l'accorpamento. La rabbia dei genitori: "Qui abbiamo solo la scuola, le istituzioni ci ascoltino".

MERCOGLIANO, UN PRESEPE PER DIRE NO AI FEMMINICIDI

Un fiocco rosso per dire no alla violenza sulle donne nel presepe vivente nel comune alle falde di Montevergine. Il parroco Don Vitaliano dopo la natività con due Madonne rilancia un’altra sfida: serve più rispetto per le donne.