Tg news 22 dicembre 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

IL GOVERNO A CAIVANO: “LO STATO ADESSO C’E’”

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, incontra il commissario e visita il centro Delphinia. “I cittadini di questo territorio non sono soli, luoghi come questo possono riacquistare la dignità perduta”

DIVIETI PER LA MOVIDA, L’IRA DEI COMITATI

A Napoli il Comune impone delle restrizioni per le vigilie del 24 e 31: brindisi solo con plastica e carta, previste multe per i trasgressori. Ma i residenti non ci stanno a attaccano: “Provvedimento inutile, sarà il caos”

TRASPORTI A BASSO IMPATTO, ECCO I NUOVI BUS ECOLOGICI

Nel piazzale della stazione marittima di Salerno sono stati consegnati 62 mezzi che entreranno in servizio in tutta la Campania. Il governatore De Luca ribadisce l’impegno della Regione per rinnovare la flotta del trasporto pubblico

L’IRPINIA PIANGE GABRIELE:“QUELL’INCROCIO È MALEDETTO”

Il dolore di Grottaminarda per la morte del centauro 20enne che si è scontrato con un’auto. Il tratto di strada già in passato era stato teatro di gravi incidenti: “Basta stragi, è tempo di chiuderla definitivamente”

MASTELLA AVVERTE IL PD: “PRONTO ALLE REGIONALI”

Il sindaco di Benevento commenta il voto delle elezioni alla Rocca dei rettori e lancia un ultimatum ai Dem: “Da loro finora nessuna apertura, se non ci sarà disponibilità al dialogo mi candiderò alle prossime regionali”

IL PRESEPE CONTESTATO FA LITIGARE ANCHE LA CHIESA

Ancora polemiche sulla natività con le due Madonne per le famiglie arcobaleno. Critico don Maurizio Patriciello: “Don Vitaliano chieda scusa”. Ma il parroco irpino replica: “Frequentare la Meloni non gli ha fatto bene”