Tg news 19 dicembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

CLAN, ORDINI DAL CARCERE PER GESTIRE DROGA E RACKET

Così comandavano i vertici del gruppo camorristico Sasso-Parziale, articolazione del clan Moccia, operante ad Afragola, in provincia di Napoli, e con base logistica nel rione "Salicelle". Stamane il blitz con 26 arresti

CAIVANO, ALTA ATTENZIONE TRA CONCORSI E CONTROLLI 

Boom di domande per partecipare alle selezioni bandite dal comune napoletano. Intanto le forze dell’ordine non abbassano la guardia: operazione interforze contro ludopatie e gioco d’azzardo per tutelare i minori.  

NAPOLI, STAZIONE BAYARD: INTESA COMUNE-FERROVIE

Siglato il patto per la valorizzazione dello storico scalo ferroviario risalente al 1834 e delle aree adiacenti. Il sindaco Manfredi: dopo 40 anni si avvia l'iter per l'acquisto, sarà decisivo per il rilancio turistico dell'area"

BENEVENTO, MASTELLA: ECCO NUOVI POSTI DI LAVORO

Via libera alla variante Puc in consiglio Comunale e il sindaco  annuncia che col provvedimento arriveranno due nuovi insediamenti produttivi: prevista la creazione di almeno 60 nuovi posti di lavoro.

EBOLI, PALAZZINA IN FIAMME: PAURA E CINQUE FERITI 

Momenti di tensione nel comune salernitano. Tra i feriti la più grave è una pensionata di 93 anni, ricoverata in Rianimazione in ospedale. Si indaga sulle cause del rogo che poteva provocare una strage.

DON VITALIANO, PRESEPE PER LE FAMIGLIE ARCOBALENO  

Due mamme senza S.Giuseppe vegliano il Bambino Gesù per raccontare i diritti delle famiglie Arcobaleno. Succede a Capocastello, piccolo borgo di Mercogliano in Irpinia. Un segnale contro le discriminazioni, dice il prete.