Tg news 19 dicembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AFRAGOLA, MAXI BLITZ NEL COVO DEL CLAN MOCCIA
Duro colpo alla cosca del rione Salicelle, 26 arresti per droga e racket. In azione polizia e carabinieri. Smantellato il gruppo Sasso-Parziale, articolazione del clan Moccia: le diverse fazioni ormai in guerra tra loro
CAIVANO, BOOM DI DOMANDE PER I CONCORSI AL COMUNE
2146 candidati da tutta Italia. Adriano Police presidente dell'Associazione GIovani della Speranza ad ottochannel: Caivano vuole stare dalla parte dello Stato, solo con lavoro e formazione possiamo rinascere.
DE LUCA, BLITZ AL COLLANA: “IL CALVARIO E’ FINITO”
Il presidente della Regione in visita al cantiere con il presidente Coni: “L’impianto rivede la luce dopo dieci anni di contenzioso: gestiremo noi l'impianto”, ha detto il governatore: La piscina sarà operativa da settembre.
EFFETTO LUCI D’ARTISTA SUL COMMERCIO SALERNITANO
La rassegna come ogni anno divide i titolari delle attività commerciali. A beneficiare dell'iniziativa è soprattutto il settore della ristorazione e dei bar, anche se ormai solo nei fine settimana. I riscontri sono positivi
COVID, CASI IN AUMENTO: AVELLINO LANCIA L’OPEN DAY
Il Moscati rilancia la campagna vaccinale contro il virus sempre più diffuso in Irpinia. Dopodomani la giornata dedicata alle vaccinazioni. Il manager Pizzuti: "numeri non allarmanti, ma giusto mantenere alta l'attenzione".
SANITA’, NUOVO PRESIDIO MA E’ FUGA DAL SANNIO
Inaugurato oggi a Cerreto Sannita l'Hospice dedicato alle cure palliative. Per il direttore dell'Asl Volpe è una svolta storica. Ma intanto è sempre più grave la carenza di medici: cardiologia del San Pio perde 5 unità.