Tg news 14 dicembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

AUTO DI LUSSO DALLA GERMANIA, SGOMINATA GANG DELLA DROGA

I soldi del traffico di stupefacenti riciclati sulle vetture tedesche: smantellata l’organizzazione criminale sull'asse Napoli-Cagliari. 8 persone indagate e sequestri per più di 4 milioni: tra i clienti anche noti esponenti dei clan campani.

BLITZ A SCAMPIA, BOSS PRESO AL COMPLEANNO DEL FIGLIO 

Era tra i 100 ricercati più pericolosi d'Italia, il 31enne Gaetano Angrisano, boss del clan della "Vanella Grassi", scovato nella notte dai carabinieri nel lotto G, la sua roccaforte. Deve scontare 10 anni di carcere.  

L’ULTIMO SALUTO A JULIANO CON LA MAGLIA DELLO SCUDETTO

Folla nella chiesa di San Giuseppe a chiaia. Tanti tifosi ed ex calciatori, con il presidente De laurentiis. Sulla bara la maglia del Napoli con il terzo tricolore. Manfredi annuncia: presto gli intitoleremo una strada o un impianto sportivo. 

IRPINIA, TRANS ACCOLTELLATA: E’ IN COMA IN OSPEDALE 

E’ successo in un’abitazione di Monteforte Irpino. L’aggressore si era finto un normale cliente poi ha tentato la rapina. Intanto a Pietradefusi arrestato per omicidio il camionista che ha travolto e ucciso un’insegnante. 

EUROPEE, MASTELLA PRONTO A UN PATTO CON MATTEO RENZI

Il sindaco di Benevento ha già definito la strategia politica in vista del prossimo appuntamento elettorale. Si va verso l’alleanza tra Noi di centro e Italia Viva. Obiettivo: realizzare un grande centro contro il populismo.

HYDROGEN VALLEY E’ REALTA’: VIA LIBERA AI PRIMI PROGETTI

SOno stati presentati all'Università di Salerno dopo l’ok al finanziamento della Regione. In campo l’Ivpc 4.0 con l’idea di "Idrogeno Rinnovabile". L'amministratore Grasso: "L'idrogeno fattore principale della transizione energetica".