Tg news 11 dicembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

AGGUATO A PIAZZA CARLO III, FERITA COPPIA DI FIDANZATI 

Hanno accerchiato la loro auto con gli scooter e poi hanno fatto fuoco. Volevano uccidere. L’obiettivo era Ciro Vecchione, che ha recitato nel film 'La paranza dei bambini'. La fidanzata è grave ma non rischia la vita. 

ANZIANA MORTA NEL BAULE, INDAGATA FIGLIA CONVIVENTE

Per la morte di Concetta Infante, la donna di 77 anni trovata mummificata in un baule nella sua casa a Mondragone e' indagata la figlia che viveva con lei. L’accusa ipotizzata è di occultamento di cadavere.

FONDI SANITA’, IRA DE LUCA: “CAMPANIA E’ STATA DERUBATA”

Cancellati 3 miliardi di euro in 10 anni. Il presidente alla presentazione del Rapporto del Technology Forum rivendica gli sforzi per innovazione e sviluppo e attacca il Governo: tolti dal Pnrr 10 miliardi per città e aree urbane 

SALERNO, LOTTA AL CRIMINE: “SERVONO PIU’ TELECAMERE”

E’ l’appello del procuratore Borrelli: "Il privato non può sopperire al pubblico". Ma l'attività investigativa delle ultime settimane ha portato all'arresto degli autori di furti e rapine messe a segno in case e negozi.

ASIDEP, OPERAI DIFFIDATI: SCONTRO COL SINDACATO 

Allarme ambientale in alta irpinia per il blocco della depurazione. diffidati gli operai a riprendere il servizio, ma i sindaci sono pronti a chiudere le aziende. L’Asi annuncia il pagamento di due mensilità per sbloccare la vertenza. 

SANNIO, SINDACI DEL FORTORE: ”FARE RETE PER LO SVILUPPO”

Una promozione efficace per valorizzare le aree interne. Sindaci e amministratori del Fortore riuniti questo pomeriggio a San Marco dei Cavoti per fare rete e favorire uno sviluppo concreto grazie alle eccellenze del territorio.