Tg news 7 settembre 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

TRUFFA SUI BONUS EDILIZI, 98 INDAGATI E MAXI SEQUESTRO

Blitz della finanza nel napoletano. Gli autori della truffa avrebbero ottenuto illecitamente crediti per 607 milioni di euro per lavori mai effettuati. Coinvolta anche una persona agli arresti domiciliari che ha gestito fondi per un milione.  

CITTADINANZA A SPALLETTI: “DA OGGI SONO UNO SCUGNIZZO”

Il ct della Nazionale ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Napoli dalle mani del sindaco Manfredi, a 7 mesi dalla conquista dello scudetto. L’ex tecnico degli azzurri: il mio legame con la città e la sua gente è una cosa magnifica. 

GIOGIO’, FISSATO IL PROCESSO: CI SONO ALTRI DUE INDAGATI 

A metà febbraio il rito immediato per il 17enne napoletano accusato di aver ucciso il musicista che era intervenuto per salvare un amico. Intanto anche due maggiorenni sono sotto inchiesta per concorso anomalo nel delitto. 

MEGA ALBERO AL CORSO, AVELLINO ACCENDE IL NATALE

Domani sera l’accensione anche delle luminarie nel centro città. Ai nostri microfoni le impressioni degli avellinesi: Posizionare l’albero davanti alla chiesa è anche un omaggio alla Madonna del Rosario. 

SALERNO, CONCERTO DEL 31: SI PUNTA SU 20MILA PRESENZE 

Oggi l’accensione del maxi albero di Natale in Piazza Portanova. Intanto il sindaco fissa l'obiettivo per il concerto di capodanno in Piazza della Libertà. E per Luci d'artista scendono in campo oltre 600 studenti.

SANITA’, DAL SANNIO SOS PER SANT’AGATA DE’ GOTI  

Ancora ritardi per l'apertura dell'ala della Fondazione Pascale all'interno dell'ospedale beneventano. Cittadini e politici di nuovo in campo per denunciare i ritardi e sollecitare il potenziamento del pronto soccorso.