Tg news 3 dicembre 2023 - ore 14.00
VIOLENZA SULLA COMPAGNA DAVANTI AL BIMBO IN LACRIME
Ancora un episodio di violenza di genere nel napoletano. E’ successo a Qualiano. La donna è riuscita a chiedere aiuto ai carabinieri: arrestato il compagno che l’ha picchiata a sangue e le ha strappato i capelli davanti al figlio di 3 anni.
CAMORRA, PIANTEDOSI: CAIVANO LABORATORIO DA ESPORTARE
Il ministro dell’interno oggi a napoli all’iniziativa del corriere del mezzogiorno: l’impegno del governo non finisce a Caivano, sarà un esempio da ripetere anche in altre realtà. E annuncia: più agenti nelle stazioni.
PONTE DELL’IMMACOLATA, 200MILA TURISTI IN ARRIVO
Per Napoli prospettive incoraggianti per il prossimo week end. E intanto primi nomi per il capodanno con i The Kolors, Peppe Iodice e Enzo Avitabile. Ma è caos trasporti e a san Gregorio malumori per il senso unico pedonale.
SALERNO, LUCI D’ARTISTA FA GIA’ NUMERI DA RECORD
Tra ieri ed oggi attesi in città 134 bus turistici, prima verifica per il piano traffico. Ma le strutture ricettive non registrano ancora il tutto esaurito. Ad AVellino è partito il mercatino di Natale con le luci in piazza Libertà.
ACCOLTELLATO NELLA MOVIDA ORA C’E’ PAURA A BENEVENTO
E' stato ferito con tre coltellate al torace e torna l'allarme sicurezza in centro storico: la vittima è un 37enne di Casalduni grave in ospedale. Fermato un 19enne. E i residenti ribadiscono: servono interventi urgenti.
E’ LA NOTTE DI NAPOLI-INTER SFIDA PER LA CORSA SCUDETTO
Gli azzurri provano a rientrare in corsa per il primato: ma sarà obbligatorio battere l'Inter al Maradona. Per Mazzarri problemi in difesa. La Salernitana vuole stupire contro la Fiorentina. In C derby d’alta classifica tra Juve Stabia e Benevento.