Tg news 30 novembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
STADIO, MANFREDI CHIARISCE: “NESSUN PROGETTO DA DELA”
Gelo tra Comune e calcio Napoli sulla gestione del Maradona. Dopo l'affondo del presidente, secca replica del sindaco: la priorità è l'interesse della città. Ma i consiglieri di maggioranza e opposizione attaccano il patron azzurro.
MINACCIA DI SFIGURARE L’EX, ANCORA VIOLENZA SULLE DONNE
Lei lo denuncia e lo fa arrestare. E’ successo a Ercolano. La donna vittima di minacce e pedinamenti. Arrestato per stalking un 36enne, pregiudicato: non si rassegnava alla fine della relazione e minacciava di usare l’acido.
CAIVANO, DE LUCA APRE LO SPORTELLO PER IL LAVORO
Regione in campo in una realtà difficile: investiti 7 milioni per incentivi alle imprese e per la formazione. Ma basta etichette per questi territori, dice il governatore che attacca i ministri: qui solo a fare passerelle.
ENERGIE RINNOVABILI: LE PROFESSIONI DEL FUTURO
Confindustria lancia nel Sannio la nuova sfida per la transizione ecologica. Presentato dal presidente Vigorito il percorso di orientamento rivolto ai giovani per supportarli nelle loro scelte. In campo l’ITS Energy Lab per la formazione.
AVELLINO, SOS GIUSTIZIA: “SERVE UN NUOVO TRIBUNALE”
Il presidente beatrice lascia la guida del tribunale dopo sette anni di mandato: "Ho condotto tante battaglie per una sede nuova e dignitosa, ma non c’è stato nulla da fare”. E ne sistema giudiziario le criticità restano.
SALERNO SCOMMETTE SUI POOH PER IL CONCERTO DI CAPODANNO
Manca solo la conferma ufficiale, ma se non ci saranno colpi di scena dell'ultimo minuto, saranno i Pooh la band scelta per esibirsi nel primo concerto di capodanno a Piazza della Libertà. Ora si lavora al piano sicurezza.