Tg news 28 novembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CAMORRA, NUOVO ATTACCO AI CLAN DI NAPOLI EST
Dall’alba di oggi l’operazione anticamorra di polizia e carabinieri nella zona di Ponticelli: 16 le persone arrestate accusate di traffico di stupefacenti ed estorsioni: duro colpo ai clan Mazzarella e De Luca Bossa-Schisa-Minichini.
PATRIMONIO UNESCO, DELEGATI SCOPRONO I TESORI DI NAPOLI
Si chiude domani la conferenza internazionale Unesco di Napoli. Oggi la visita dei delegati nei vicoli dei decumani che hanno condiviso la passeggiata con la folla di turisti. Intanto al Comune presentato il Christmas Village
MALTEMPO, FRANA IN COSTIERA: NUOVI DISAGI PER IL TRAFFICO
Cesserà domani alle 8 l'allerta meteo gialla della regione, quasi tutte sospese le corse degli aliscafi per Ischia e Procida. Problemi per la Circumvesuviana, mentre in Costiera due frane sulla statale a Vietri sul Mare e Maiori.
DISAGIO GIOVANILE, UN PIANO NEL RIONE AD ALTO RISCHIO
Un sostegno concreto in uno dei quartieri più a rischio di Benevento. E' l'obiettivo del laboratorio didattico pedagogico aperto al Rione Libertà. E Mastella chiarisce: chiuderò le scuole se è a rischio la sicurezza degli studenti
AVELLINO, CARTELLONE NATALE: NUOVE POLEMICHE SUI COSTI
Diventano un caso le iniziative dell’amministrazione comunale per le festività natalizie tra concerti e mercatini. Giordano del Pd accusa: solita storia, gli sprechi ricadranno sulle tasche dei cittadini. E in piazza tornano le tende di legno.
NAPOLI, VIGILIA CHAMPIONS: E’ SFIDA CONTRO IL REAL
A Madrid gli azzurri puntano a raggiungere gli ottavi con un turno d’anticipo. Osimhen verso la maglia da titolare, ma per Mazzarri c’è l’emergenza in difesa: Juan Jesus può essere la sorpresa nel pacchetto arretrato.