Tg news 24 novembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CADAVERE CARBONIZZATO, GIALLO NEL NAPOLETANO
Il macabro rinvenimento in un casolare abbandonato tra Boscoreale e Poggiomarino. si tratterebbe di un 44enne di origine marocchine. Riscontrate fratture alla testa, si indaga per omicidio. Ma sarà l’autopsia a fare chiarezza.
NAPOLI, RACKET SUI LAVORI: PALAZZI STORICI NEL MIRINO
Arrestato un estorsore che si presentava come emissario del clan dei quartieri spagnoli. Pretendeva il pizzo sugli appalti in corso a Palazzo Maddaloni e Palazzo Serra di Cassano. stamane il blitz di polizia e carabinieri.
IL GIORNO DEL BLACK FRIDAY: E’ CACCIA AI SUPER SCONTI
Sono tanti i campani che stanno approfittando delle occasioni, con budget diversi, l'importante - dicono al microfono di Otto Channel - è risparmiare. Per i commercianti la speranza di far ripartire le vendite.
TOCCO CAUDIO, GARE TRUCCATE: SINDACO NON RISPONDE AL GIP
Si è avvalso della facoltà di non rispondere il primo cittadino sannita ai domiciliari per turbata libertà degli incanti. I suoi avvocati ricorreranno al Tribunale del Riesame. Enorme la mole di documenti dell’accusa.
AVELLINO, CAOS LAVORI: L’IRA DEI COMMERCIANTI
Ancora disagi nel centro storico. Nuova chiusura per corso Umberto all'altezza di Piazza Castello per gli interventi sui sottoservizi. Al microfono di Ottochannel l’ira di automobilisti e negozianti: siamo prigionieri dei cantieri.
SALERNO, CAMBIA LA GIUNTA: TORNANO DUE FEDELISSIMI
Era nell'aria, ora è ufficiale. Rimpasto al comune: salutano i due assessori tecnici Brigante e Adinolfi, subentrano Loffredo e Avossa. L'ormai ex presidente del consiglio detta le priorità: "Cantiere Lungomare e ripascimento".