Tg news 23 novembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

NAPOLI, GRAFFI ROSSI SUI VOLTI DEL PRESEPE 

Anche san gregorio armeno, la strada dei presepi di Napoli, in campo contro la violenza sulle donne. I pastori con il simbolo della lotta sul volto per ricordare Giulia Cecchettin. Sabato la mobilitazione in piazza a Napoli.   

CAIVANO, COMMISSARI IN CAMPO: “E’ L’ORA DELLA LEGALITA’”

Si è presentata all’opinione pubblica la commissione prefettizia che si è insediata nel comune sciolto dal Governo. I tre commissari dovranno gestire l’ordinario dell’amministrazione fino a nuove elezioni. 

PNRR, L’IRA DEL GOVERNATORE: “NON SI COLMANO I DIVARI”

In Campania avviati cantieri per 4 miliardi ma Vincenzo De Luca attacca il Governo: "Tradito l'impegno a superare i divari Nord-Sud". Dal presidente dure accuse al ministro Fitto e ironia sui ministri in pellegrinaggio a Caivano

43 ANNI FA IL TERREMOTO CHE SCONVOLSE L’IRPINIA  

Le commemorazioni in Campania per il sisma del 23 novembre 1980. Il deputato del Pd Toni Ricciardi chiede una commissione d'indagine sulla ricostruzione. Il sindaco di avellino: Cancellare la vergogna dei prefabbricati pesanti

MASTELLA AI COMMERCIANTI: “NON CHIUDETE TROPPO PRESTO”

Il sindaco di Benevento ha lanciato un invito ai negozianti  del centro affinché ritardino la chiusura degli esercizi commerciali: nelle festività natalizie la città sarà addobbata e diventerà location di numerosi eventi.

SALERNO, LUCI D’ARTISTA: ORA FINALMENTE SI PARTE 

Domani al via la 18esima edizione della rassegna, taglio del nastro alle 17.30. Tra le novità di quest'anno anche messaggi ecologisti e di pace. Il questore Conticchio assicura: turisti accolti in sicurezza.