Tg news 22 novembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SPACCIO DAVANTI AI BAMBINI, COLPO AL CLAN REGA PIACENTE
Blitz anticamorra a Brusciano nel Napoletano, 41 indagati e 35 arresti nelle palazzine della 219. I residenti venivano privati delle chiavi dei portoni e dovevano chiedere il permesso ai pusher del clan per entrare ed uscire.
TOCCO CAUDIO, GARE TRUCCATE: SINDACO AI DOMICILIARI
Clamorosi sviluppi nell’inchiesta della Procura di Benevento. In manette l’imprenditore Nicola Panella di Montesarchio, agli arresti a casa è finito il primo cittadino Gennaro Caporaso. Nei guai anche un vigile urbano.
BANCAROTTA, L’AZIENDA ERA IL BANCOMAT DI FAMIGLIA
Avrebbe utilizzato l’impresa energetica come bancomat di famiglia, con stipendi abnormi alla moglie e alla figlia, fino alla bancarotta. Sono tre le persone indagate dalla procura di Napoli: effettuati sequestri per oltre 4 milioni di euro.
FERMATO TRENO IN RITARDO, BUFERA SU LOLLOBRIGIDA
Una "fermata straordinaria" di un Frecciarossa per far scendere il ministro dell'Agricoltura diretto a Caivano dove poi ha inaugurato un nuovo parco urbano. Ed è polemica. Renzi accusa: deve dimettersi.
ANNA, UCCISA DALL’EX: SALERNO NON DIMENTICA
La 30enne venne assassinata a Pontecagnano dal suo ex fidanzato mentre era al lavoro. Il fratello Vincenzo: "Ogni femminicidio è come se morisse di nuovo”. In campo anche la procura: non sottovalutare i "segnali sentinella"
IRPINIA, NONNA LAURINA OGGI FESTEGGIA 113 ANNI
Traguardo da record in Campania nel comune di Sturno in provincia di Avellino, dove vive la seconda donna più longeva d’ Italia. La supera per soli 40 giorni una ultracentenaria di Faenza. Ma oggi è festa grande.